News

DOLCENERA IN CONCERTO PER CAPODANNO

La cantautrice e musicista italiana Dolcenera è la stella del Capodanno ad Arzachena. Salirà sul palco in piazza Risorgimento alle 23.50 per il concerto ad ingresso gratuito sponsorizzato dalla casa automobilistica Maserati attraverso l’appoggio del suo Punto service ufficiale in Sardegna, la GT Motors di Cagliari.

dolcenera-sanremo-galleria-porta-di-roma_1200x628_E’ il gran finale della seconda edizione della rassegna gastronomica in agenda dal 27 al 31 dicembre organizzata in collaborazione con Slow Food. La festa per la notte avrà il via alle 23 con dj set e animazione per poi lasciare spazio a Dolcenera e ai suoi più noti successi.

«Festeggeremo tutti insieme un grande Capodanno in piazza. Siamo entusiasti dell’accordo chiuso con Dolcenera: ha una voce e una personalità straordinari. Il suo talento e la sua energia ne fanno l’artista ideale per il nostro progetto. Abbiamo iniziato 4 anni fa a proporre un appuntamento di fine anno ed è un evento in continua crescita, sia in termini di spettacolo che di aspettative del pubblico. – spiega il vicesindaco Alessandro Malu – Arzachena e la Costa Smeralda devono vivere anche d’inverno.

La rassegna gastronomica e il concerto valgono un viaggio in Sardegna per visitare l’intera destinazione».

Arzachena chiude il 2016 con un finale a 5 stelle. Dal 27 al 31 dicembre il paese offre tanti piccoli appuntamenti con la rassegna gastronomica Da Natali a Capuannu per poi chiudere con il concerto della ex coach del talent show di Rai 2, The Voice of Italy. Dolcenera proporrà i brani più noti del suo repertorio tra cui Il mio amore unico, Come è straordinaria la vita, Mai più noi due e celebri cover come Pensiero stupendo e Sei bellissima.