Eventi

NATALE AD ARZACHENA: SI FESTEGGIA DAL 8 DICEMBRE

L’atmosfera del Natale inizia a diffondersi ad Arzachena e nei suoi borghi.

Il programma di appuntamenti ha il via con la tradizionale accensione dell’albero in piazza Risorgimento, l’inaugurazione della casetta di Babbo Natale e il mercatino artigianale ed enogastronomico nel giorno dell’Immacolata, l’8 dicembre.

Da non perdere il video mapping sulla chiesa e la scalinata della chiesa di Santa Lucia o la Fiera del libro e della creatività con incontri, laboratori didattici e presentazione di libri.

La notte del 24 dicembre sarà il presepe vivente a Porto Cervo a riscaldare l’atmosfera del santo Natale, insieme al Falò della vigilia in piazza Pio XII ad Arzachena attorno cui ritrovarsi per il brindisi di buon augurio.

Vuoi conoscere il programma completo fino all’Epifania?

Ecco il calendario Eventi Natale 2017

Per l’occasione, organizza il tuo soggiorno in uno dei romantici B&B e resort immersi nella campagna gallurese, nel cuore della Costa Smeralda, a due passi da tombe e nuraghi millenari o nel vecchio centro abitato di Arzachena.

Qui trovi l’elenco degli alberghi e B&B dove soggiornare durante l’inverno. Alcuni propongono anche attività outdoor, percorsi sportivi attrezzati, pacchetti benessere, colazioni a base di dolci tipici della cucina locale.

Scegli il tuo alloggio preferito.

Scopri le bellezze di Arzachena e della Costa Smeralda anche d’inverno, quando il mare è uno spettacolo da ammirare e fotografare riparati dentro un caldo cappotto.

E per ristorarti dopo una giornata trascorsa all’aperto tra mercatini natalizi e passeggiate, fai una pausa in uno dei bar, ristoranti e agriturimo che offrono menù invernali.

Cioccolata calda e biscotti o un buon vino rosso da degustare davanti al caminetto acceso sono una valida alternativa per chiudere al meglio la serata.